Scarica le Applicazioni Ufficiali ACI per Dispositivi Mobile

Una lista di utili applicazioni per dispositivi mobile con le quali potrai ottenere:

il soccorso stradale geolocalizzato,

calcolare rapidamente l’importo del bollo auto,

conoscere i costi di esercizio del proprio veicolo e molto altro

Disponibili per dispositivi Android e IOS

Lista delle Applicazioni

  • null

    ACI MOBILE CLUB

    ACI Mobile Club è l’APP gratuita per ottenere il soccorso stradale geolocalizzato, per Soci e non Soci. E, in più, consente di visualizzare su smartphone la tessera digitale, di localizzare su mappa i Punti ACI e gli esercizi convenzionati per i Soci e di avere informazioni sullo stato fiscale e giuridico dei veicoli.

  • null

    L'AUTOMOBILE

    L’applicazione che consente di scaricare la nuova rivista digitale dedicata a innovazione, auto storiche, prodotto, industria, sport e ambiente. Oggi l’auto è solo uno dei nostri strumenti di mobilità, spesso il meno utilizzato, mentre l’innovazione corre e trasforma la vita quotidiana.

  • null

    CALCOLO BOLLO

    L’App ufficiale dell’ACI CalcoloBollo è scaricabile da iTunes per utilizzo su iPhone, iPod touch ed iPad. L’app è gratuita e permette di calcolare rapidamente l’importo del bollo auto. Per i residenti nelle Regioni e nelle Province Autonome convenzionate con l’ACI il calcolo viene effettuato sui dati degli Archivi Regionali e Provinciali gestiti dall’ACI

  • null

    COSTI CHILOMETRICI

    I costi chilometrici servono a quantificare l’importo dei rimborsi per i dipendenti e i professionisti che utilizzano il proprio veicolo svolgendo attività a favore del datore di lavoro. Gli importi sono comprensivi di IVA ed aggiornati ogni mese dalla Direzione Studi e Ricerche – Area Statistica dell’ACI.

  • null

    LUCEVERDE RADIO

    Luceverde Radio, la radio dell’info-mobilità istituzionale dell’ACI, trasmette notiziari sulla viabilità, musica, giornali radio, informazioni meteo e altro ancora. L’applicazione consente di ascoltare la Radio e, in occasione di eventi con forte impatto sulla mobilità, di ricevere tramite una notifica push le ultime novità.